E’ successo a un allenatore di 3^ categoria (Gazzetta.it)

Adesso l’esonero arriva anche con i messaggini telefonici.

È successo a Daniele Carassai, ex tecnico del Gotico, formazione che milita in un girone piacentino di terza categoria. Venerdì scorso gli è arrivato un Sms del presidente Andrea Pollastri che gli comunicava l’esonero.

Sulle prime, Carassai ha pensato a uno scherzo, invece era tutto vero. Ma anche senza di lui, domenica, il Gotico ha inanellato l’ennesima sconfitta.

Il presidente Pollastri giustifica così la forma inconsueta dell’esonero: "Pensavo che la prendesse come una forma di comunicazione amichevole".

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it