Bando Tv digitale terrestre

Il 21 giugno 2004 è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale il Bando per la selezione di progetti per «Lo sviluppo dei servizi di e-government sulla piattaforma digitale terrestre».

L’obiettivo è quello di sviluppare una piattaforma lungo tutto il territorio italiano per la realizzazione e la sperimentazione di servizi informativi di e-government, ai quali si potrà accedere, grazie alla tecnologia digitale terrestre, tramite il mezzo televisivo.

I progetti possono essere presentati da regioni ed enti locali entro 90 giorni dalla pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale, al fine di ottenere un cofinanziamento pari, al massimo, al 50% del costo totale della singola sperimentazione.

Per qualsiasi chiarimento sul bando e sulla modulistica ad esso relativa è possibile contattare il servizio di Help desk, curato dal Centro di Competenza sul T-government, appositamente istituto presso il CNIPA, all’indirizzo: helpdeskdt@cnipa.it.

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it