Il Consorzio Connectrends, con la collaborazione scientifica degli studi legali Diaco & Associati e Giurdanella & Associati, presenta un ciclo di seminari sugli aspetti più attuali del diritto pubblico ed amministrativo, dal titolo “Norme & Diritto”.
Il percorso formativo previsto si svolge fino a giugno 2006 e prevede l’articolazione in 6 Seminari ed 1 Corso di Specializzazione per un totale di circa 150 ore effettive di didattica frontale, a cui i partecipanti si possono iscrivere, congiuntamente o a singoli moduli:
Indice Seminari
– Le Società Miste: costituzione, funzionamento, rapporti con l’Ente Pubblico, 2 e 3 febbraio 2005
– Formazione, stipula e gestione dei contratti di tesoreria e di riscossione da parte di Enti Locali ed Enti Pubblici, 9 e 10 Febbraio 2006
– Il Codice dell’Amministrazione digitale (d.l.vo 82/05), 2 e 3 Marzo 2006
– I sistemi sanzionatori e l’illecito amministrativo, 23 e 24 Febbraio 2006
– La disciplina degli appalti nei settori esclusi. Affidamenti e gestione del servizio idrico, 16 e 17 Febbraio 2006
– Le modifiche della l. 15/2005 e del d.l. 35/05 alla l. 241/90 sul procedimento amministrativo, 16 e 17 Marzo 2006
Corso di Alta Formazione
URBANISTICA: GESTIONE E PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO (marzo-giugno 2006)
Per informazioni:
https://www.normeediritto.it/programma.html
formazione@normeediritto.it