Ecco il programma scientifico del DAE 2008, il VII Convegno Nazionale sul ‘Diritto Amministrativo Elettronico’, che si terrà i prossimi 2 e 3 luglio 2008 a Roma, nella prestigiosa cornice della Sala delle Conferenze della Camera dei Deputati (qui la presentazione del convegno).
Salvo qualche piccolo aggiornamento dell’ultim’ora, il programma – che sarà eventualmente aggiornato in tempo reale sulla pagina dedicata del sito web del convegno – riporta i nomi dei relatori che hanno già dato conferma della loro partecipazione, nonchè gli argomenti specifici da questi affrontati.
Inoltre, è prevista per il pomeriggio del 3 luglio la tavola rotonda dedicata alla premiazione delle pubbliche amministrazioni vincitrici del premio DAE “PA Digitale 2008”, iniziativa nuova di zecca che ha già avuto numerosi ed inaspettati riscontri durante la prima settimana di lancio del relativo concorso.
Si ricorda che la partecipazione al DAE 2008 è gratuita, tuttavia è necessario effettuare la procedura di iscrizione sul sito ufficiale del convegno (www.cesda.it/dae), entro e non oltre venerdì 27 giugno 2008, secondo le modalità riportate nella pagina dedicata.