Lezione sul diritto amministrativo elettronico

Prosegue la II edizione del Master in “Diritto delle nuove tecnologie informatiche” (28 marzo – 20 giugno 2009), organizzato dall’avvocato Antonio Tesoro, Direttore Osservatorio Centro Studi di Informatica Giuridica di Messina, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Messina e del quotidiano giuridico telematico Altalex.

La lezione di sabato 4 aprile, dedicata al Diritto Amministrativo Elettronico, è affidata agli avvocati Carmelo Giurdanella ed Elio Guarnaccia, Studio Legale Giurdanella, avvocati amministrativisti specializzati in diritto amministrativo elettronico, membri della direzione scientifica del DAE e dell’Istituto per le Politiche dell’Innovazione, docenti universitari e autori di numerose pubblicazioni sulla materia.

Introdurrà i lavori l’avvocato Giovanni Arena, consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Messina.

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it