E’ disponibile da ieri sull’Apple Store l’apposita applicazione per leggere le news giuridiche di Giurdanella.it e per navigare agevolmente all’interno del sito istituzionale della Giustizia Amministrativa.
Si tratta di una applicazione ideata per consentire agli utilizzatori di iPhone, iPod Touch e tra breve anche iPad, l’agevole consultazione dell’omonimo sito, dedicato alle varie branche del diritto amministrativo (appalti e contratti pubblici, pubblico impiego, urbanistica, diritto degli enti locali, diritto sanitario, diritto amministrativo elettronico).
Tramite Giurdanella.it sarà possibile accedere velocemente al vasto archivio di giurisprudenza e normativa che Giurdanella.it ormai da più di dieci anni offre gratuitamente tramite internet.
L’applicazione offre anche un sistema di navigazione semplificato nel portale della Giustizia Amministrativa per un rapido accesso ai provvedimenti dei Tribunali Amministrativi di tutta Italia, nonché a quelli del Consiglio di Stato e del Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Sicilia.
Ecco il link per l’installazione immediata dell’applicazione: Giurdanella.it per iPhone.