Pasquale de Lise nominato Presidente del Consiglio di Stato

Pasquale de Lise, in atto presidente aggiunto del Consiglio di Stato e già presidente del Tar Lazio, è stato nominato presidente del Consiglio di Stato, al posto di Paolo Salvatore.

La nomina è stata deliberata ieri dal Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Berlusconi.

De Lise era appena stato nominato dal Governo, su proposta del Ministro Tremonti, presidente della Commissione tributaria centrale (lo scorso 10 giugno).

Ha presieduto in passato la Commissione che ha redatto il Codice dei Contratti Pubblici e, più di recente, ha coordinato il lavori della Commissione per la redazione del nuovo codice del processo amministrativo.

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it