Riforma Forense, approvazione a breve. Il testo

Dopo quasi ottant’anni, sembra ormai vicina al traguardo la tanto contestata quanto attesa riforma della professione forense.

Proprio ieri la Commissione Giustizia del Senato ha concluso l'esame del disegno di legge, respingendo tutti i 160 emendamenti presentati: il testo è stato dunque trasmesso senza emendamenti all’Aula di Palazzo Madama, che lo esaminerà tra martedì e mercoledì prossimi. A breve dunque, il provvedimento potrebbe essere trasformato in legge. 

Qui il testo approvato dalla Camera e in discussione al Senato

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it