Rifiuti, il Tar Lazio sospende il decreto Clini

Il Tar del Lazio, sezione II bis, presieduta dal giudice Eduardo Pugliese, ha sospeso il decreto del ministro dell’Ambiente Clini che  aveva permesso al commissario per l’emergenza rifiuti di individuare quattro impianti dove destinare la spazzatura di Roma. Gli impianti individuati dal decreto e che dovevano ricevere i rifiuti di Roma sono quelli di Albano Laziale (Roma), Viterbo, Colfelice e Castelforte (Latina).

Il Tar ha accolto così la richiesta presentata da Comune di Albano, Provincia di Frosinone e Saf (società che gestisce il Tmb di Colfelice) e ha emesso un’ordinanza di sospensione del decreto. Il Tar ha anche fissato al 6 giugno 2013 la decisione sul merito dei ricorsi.

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it