Avcp, project financing: consultazione on line …

Avcp, project financing: consultazione on line 

L’Autorità, nell’ambito delle proprie competenze, ritiene opportuno rivedere e aggiornare la Determinazioni 14 gennaio 2009, n. 1Linee guida sulla finanza di progetto dopo l’entrata in vigore del c.d. “terzo correttivo” e la Determinazione 11 marzo 2010, n. 2Problematiche relative alla disciplina applicabile all’esecuzione del contratto di concessione di lavori pubblici,  alla luce delle importanti modifiche normative intervenute in materia del partenariato pubblico – privato, verificando la funzionalità delle indicazioni ivi contenute e la necessità di affrontare ulteriori criticità inerenti l’oggetto delle stesse, nonché l’applicabilità della disciplina del project financing al settore dei servizi e forniture.

Data la rilevanza degli argomenti e il coinvolgimento di una vasta platea di soggetti, l’Autorità ritiene opportuno sottoporre il presente documento di consultazione all’attenzione del mercato raccogliendone i suggerimenti.

I soggetti interessati possono far pervenire all’Autorità le proprie osservazioni entro il 9 dicembre 2013, ore 18.00, mediante la compilazione dell’apposito modello formato.pdf che, unitamente agli estremi identificativi del mittente, consente l’inserimento di un testo libero fino a 30.000 battute. Nella formulazione dei contributi si dovranno indicare i documenti o i paragrafi oggetto di osservazione. I contributi pervenuti saranno pubblicati sul sito dell’Autorità, in forma non anonima, salvo che vengano evidenziate motivate esigenze di riservatezza.

Documento di consultazione -.pdf 349Kb

Modulo per le osservazioni – .pdf 1.5Mb

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it