Il Tar Catania sospende appalto di servizio centro di recupero sociale per diversamente abili

Il Tar Catania con ordinanza  n. 104/2014 ha accolto l’istanza cautelare presentata da una società cooperativa difesa dagli avv.ti Carmelo Giurdanella ed Elio Guarnaccia fissando l’udienza di trattazione del merito del ricorso al 22 ottobre 2014.

Con il ricorso, la  società difesa dallo studio Giurdanella&Partners chiede l’annullamento dell’ aggiudicazione definitiva in favore dell’ATI controinteressata della gara d’appalto per l’affidamento del servizio di creazione centro di recupero sociale per soggetti diversamente abili, bandito dal Distretto Socio-Sanitario capeggiato dal Comune di Lentini.

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it