Buone pratiche in materia di trasparenza (ANAC)

L’Autorità nazionale anticorruzione renderà disponibile sul sito una raccolta ed analisi di buone pratiche, a disposizione delle amministrazioni, visto “l’ampliamento dell’ambito sia oggettivo che soggettivo degli obblighi di pubblicazione determinato dall’entrata in vigore del d.lgs. n. 33/2013… a fronte di risorse decrescenti”.

A tal fine, ha elaborato una bozza di progetto “per la raccolta delle buone pratiche in materia di trasparenza” che sottopone a consultazione. Osservazioni e suggerimenti vanno inviati entro il 23 maggio all’indirizzo protocollo@anticorruzione.it..

Qui la bozza disponibile, che illustra il progetto per la raccolta delle buone pratiche che l’Autorità sottopone a consultazione.
Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it