Cesda editore ha appena reso disponibile l’edizione 2015 di Amministrativo.net, banca dati online di giurisprudenza amministrativa, aggiornata a novembre 2014, accessibile all’indirizzo www.amministrativo.net.
La banca dati nasce dall’esigenza di stare al passo con il diritto amministrativo e la giurisprudenza amministrativa, in continua evoluzione. Le pronunce dei vari tribunali amministrativi regionali si rincorrono le une con le altre per poi spesso venire sovrastate dalle pronunce del Consiglio di Stato.
Pertanto è necessario il supporto di banche dati aggiornate, per offrire ai professionisti, ai teorici ed ai pratici del diritto amministrativo, ai funzionari pubblici ed agli avvocati amministrativisti, un servizio il più possibile completo.
Ed ecco che Cesda lo scorso inverno ha creato Amministrativo.net. E da qualche giorno è on line la nuova edizione 2015.
Si tratta di una banca dati di ricerca giurisprudenziale amministrativa low cost che contiene tutte le principali pronunce degli ultimi 7 anni del Consiglio di Stato, dei Tribunali Amministrativi Regionali italiani e del CGA Sicilia. Aggiornata al 15 novembre 2014.
La ricerca è facile e intuitiva. E’ possibile effettuare la ricerca base inserendo una parola chiave con la facoltà di inserire l’Autorità desiderata e scegliendo come ordinare la visualizzazione dei risultati:
(clicca sull’immagine per una visualizzazione migliore)
E’ altresì possibile effettuare anche la ricerca avanzata inserendo gli estremi della pronuncia ricercata:
(clicca sull’immagine per una visualizzazione migliore)
Amministrativo.net è uno strumento utile per gli avvocati e per tutti gli operatori del diritto, che potranno così fare affidamento quotidianamente su un supporto giurisprudenziale semplice ed aggiornato.
Acquistando l’edizione 2015, sarà garantito l’accesso alla banca dati fino al 31 dicembre 2015.