Amministrative 2015. In Sicilia si vota il 31 maggio e 1 giugno. Il Decreto

L’assessore delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica con decreto del 1 aprile 2015, ha fissato per i giorni di domenica 31 maggio 2015 e lunedì 1 giugno 2015 le elezioni dei sindaci e dei consigli comunali di cui all’allegato A del decreto e le elezioni dei Presidenti delle circoscrizione e dei consigli circoscrizionali elencati nell’allegato B del decreto.

L’eventuale turno di ballottaggio si svolgerà nei giorni di domenica 14 e  lunedì 15 giugno 2015.

Le operazioni di voto avranno luogo, sia al primo turno che al secondo turno, dalle ore  8:00 alle 22:00 di domenica e dalle 07.00 alle 15.00 di lunedì.

Ricordiamo che nel resto dell’Italia il primo turno si svolgerà nella sola giornata di domenica 31 maggio e il secondo turno nella giornata di domenica 14 giugno.

In allegato il testo del decreto con gli allegati

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it