In Sicilia si applica il Nuovo Codice Appalti

Con un comunicato stampa del 4 maggio 2016 da parte dell’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità, la regione Siciliana ha comunicato che in Sicilia si applica il nuovo codice appalti.

Così, infatti, dispone la direttiva firmata dall’assessore regionale alle  Infrastrutture e della Mobilità, Giovanni Pistorio, e dal dirigente del Dipartimento tecnico, Vincenzo Palizzolo.

Pistorio afferma che si tratta di un’applicazione automatica in virtù del recepimento dinamico già operato dal legislatore siciliano con la leggere regionale 12/2011. Tutte le norme in contrasto con la nuova normativa sono dunque abrogate e tutti i riferimenti delle norme regionali al decreto legislativo 163/2006 dovranno intendersi alle nuove disposizione del decreto legislativo 50/2016.

Clicca qui per il testo del comunicato stampa

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it