La Commissione ha adottato il primo programma di lavoro annuale di Erasmus + 2021-2027

Con un budget di 26,2 miliardi di euro ( ben 11,5 in più rispetto al 2014/2020) e integrato con circa 2,2 miliardi di euro dagli strumenti esterni dell’UE, il nuovo programma finanzierà la mobilità per l’apprendimento e i progetti di cooperazione transfrontaliera per 10 milioni di cittadini europei di tutte le età. Il nuovo Erasmus+ si impegna a essere ancora più inclusivo e a sostenere le transizioni verdi e digitali, come auspicato dallo “Spazio europeo dell’istruzione”.

Dal 25 marzo 2021, qualsiasi ente pubblico o privato attivo nei settori dell’istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport può richiedere un finanziamento, con l’aiuto delle agenzie nazionali dedicate aventi sede in tutti gli Stati membri dell’UE e nei paesi terzi associati al programma.

A questo link, l’invito a presentare proposte. 

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it