Il testo della legge di stabilità 2015

Pubblichiamo in anteprima il testo della legge di stabilità 2015, discusso in Consiglio dei Ministri il 15 ottobre.

La bozza è composta da 47 articoli.

Il I Titolo (articoli 1-2) si occupa di “Risultati differenziali e gestioni previdenziali”.
Il II Titolo (articolo 3-18) introduce “Misure per la crescita, per l’occupazione e per il finanziamento di altre esigenze”, ripartite in 3 Capi: il I Capo (articoli 3-10), rubricato “Misure per la crescita”; iI II Capo (articoli 11-15) “Misure per l’occupazione, la famiglia e il sociale”; il III Capo (articoli 16-18), “Misure per il finanziamento di altre esigenze”.
Il III Titolo (articoli 19-33), contiene “Misure di razionalizzazione e riduzione di spesa
Il IV Titolo (art. 34-43) “Enti territoriali”.
Il V Titolo (articoli 44-45) reca “Misure aggiuntive”.
Il VI Titolo (art. 46-47) contiene le “Norme finali” e prevede l’entrata in vigore della legge di stabilità 2015 per il 1° gennaio 2015.

Clicca QUI per leggere il testo integrale della legge di stabilità 2015 (in formato .PDF)

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it