Sblocca Italia: sì in Commissione in vista del maxiemendamento

L’VIII Commissione permanente (Ambiente, territorio e lavori pubblici) ha finalmente approvato il testo dello Sblocca Italia il 23 ottobre 2014 a seguito del rinvio deliberato dall’Assemblea nella seduta dello stesso giorno.

Il testo del decreto legge modificato, verrà con molte probabilità utilizzato come base del Maxiemendamento che il governo Renzi proporrà in sede di conversione del decreto-legge (necessaria entro l’11 novembre).

E’ scontato che il Governo, visti i tempi ristretti, porrà la questione di fiducia.

Per maggiori approfondimenti vi proponiamo il raffronto tra il testo del decreto-legge originale ed il testo modificato ed approvato dalla VIII Commissione.

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it