Il contributo unificato alla luce della decisione della Corte di Giustizia 6 ottobre 2015

Il 24 ottobre 2015, alle ore 11.30, presso il Katane Palace Hotel, Via Camillo Finocchiaro Aprile 110, Catania, si terrà il Convegno sul tema: Il contributo unificato alla luce della decisione della Corte di Giustizia 6 ottobre 2015.

Al Convegno di Studi, che sarà introdotto dall’avv. Girolamo Rubino, Delegato della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti per la Regione Sicilia, parteciperà l’avv. Carmelo Giurdanella, che ha seguito il giudizio in Corte di Giustizia nell’interesse dell’associazione di consumatori Cittadini Europei, parte in causa.

Il Convegno vedrà inoltre i seguenti interventi:

Dott. Michele Corradino, Consigliere di Stato – ANAC

Dott. Gustavo Giovanni Rosario Cumin, Consigliere T.A.R. Sicilia – Catania

Avv. Carmelo Giurdanella, Avvocato in Catania.

Prof. avv. Fabio Saitta, Professore Università Magna Grecia

Avv. Andrea Scuderi, Avvocato in Catania.

La sintesi dei lavori sarà svolta dal prof. avv. Filippo Lubrano, Segretario della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti.

La partecipazione è libera e gratuita (la prenotazione è obbligatoria e va effettuata on line sul sito www.siaaitalia.it, sezione Convegni).

E’ stata avviata inoltre la procedura per il riconoscimento dei crediti formativi professionali (le presenze saranno registrate all’ingresso).

 

Clicca qui per visionare la locandina

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it