Codice dei Contratti Pubblici: il commento e le novità da La Tribuna

Il volume“Codice dei Contratti Pubblici, il decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 commentato articolo per articolo”, a cura di Giuseppe Franco Ferrari e di Giuseppe Morbidelli (La Tribuna 2017), è aggiornato al d.lgs. 19 aprile 2017, n. 56 (Correttivo al Codice degli Appalti).

L’opera, di agevole consultazione, contiene, per ogni articolo, un commento al testo normativo, evidenzia le novità rispetto alla disciplina previgente, indica la disciplina introdotta dall’articolo di riferimento.

Il testo presenta utili riferimenti alle Linee Guida ANAC, alle Direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE, 2014/25/UE, nonché alla giurisprudenza formatasi sotto la vigenza del nuovo Codice.

L’opera, in particolare, è rivolta agli avvocati e agli operatori del settore e costituisce un valido strumento attraverso il quale poter operare un rapido inquadramento degli istituti.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto è possibile consultare il seguente link

Recensione a cura dell’avv. Elena Zisa

Elena Zisa

Avvocato, laureatasi in giurisprudenza nel 2009 presso l'Università degli Studi di Catania, nel 2011 ha conseguito il diploma di Specialista in Professioni Legali. Collabora con lo studio Giurdanella&Partners dal 2015. Si occupa di diritto amministrativo, appalti pubblici e diritto del lavoro.