Sappiamo bene quanto la normativa italiana sia complessa ed in continuo mutamento. Questa instabilità è uno dei principali motivi per cui fare progettazione europea di successo in Italia richiede la conoscenza dei framework normativi nazionali.
Occorre conoscere le regole di un buon partenariato pubblico privato secondo l’attuale (in corso di revisione) Codice degli Appalti, occorre conoscere la normativa nel procedimento amministrativo e le regole per la sua applicazione nelle procedure di finanziamento europee e occorre, infine, conoscere le linee guida di riferimento in cui si muove e opera l’Unione Europea e le nuove tendenze evolutive che caratterizzeranno il nuovo settennato 2021-2027.
Per tutte queste ragioni, il Centro Studi di Diritto Amministrativo, storico editore di questa rivista, propone la nuova edizione del corso teorico-pratico sui finanziamenti europei dal titolo: Europa 2021/2027 – missioni, obiettivi e programmi di finanziamento, un corso teorico pratico sui finanziamenti europei che sarà realizzato in sinergia con gli esperti dello studio legale Giurdanella & Partners.
Per maggiori informazioni visita il sito www.cesda.it