dopo l’inerzia del Ministero interviene il Parlamento

La questione della corresponsione delle borse di studio previste dalla normativa comunitaria agli specializzandi medici, ammessi alle scuole negli anni dal 1983 al 1991, e dunque in data anteriore alle previsioni contenute nel D.Leg.vo n. 257 del 1991, dopo essere stata lungamente dibattuta, senza esito, presso il Ministero dell’Università, è adesso approdata anche all’esame del Parlamento.

E’ stato infatti presentato al Senato, il 6 dicembre 2001, il progetto di legge n. 933 AS avente per oggetto “Corresponsione di borse di studio agli specializzandi medici ammessi alle scuole negli anni dal 1983 al 1991”.

(13 dicembre 2001)

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it