Rilasciata nuova patch cumulativa.

Microsoft ha messo a disposizione per il download una nuova megapatch che, oltre a risolvere tutte le vecchie vulnerabilità di IE, mette fine a sei nuovi problemi di sicurezza di media e grave entità.

Le nuove falle corrette dalla megapatch comprendono una vulnerabilità riguardante il protocollo Gopher di IE, un buffer overrun contenuto in un ActiveX, una vulnerabilità nella gestione di un’istruzione HTML per la visualizzazione di dati XML, un problema legato alla verifica Cross Domain e il tag Object e una nuova variante della vulnerabilità già nota come Cross-Site Scripting.

La megapatch, discussa nel bollettino di sicurezza MS02-047, può essere scaricata dal link a sinistra o attraverso Windows Update.

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it