Sono già aperte le iscrizioni al DAE 2008, VII Convegno Nazionale sul ‘Diritto Amministrativo Elettronico’, che si terrà i prossimi 2 e 3 luglio 2008 a Roma, nella prestigiosa cornice della Sala delle Conferenze della Camera dei Deputati.
La novità degli ultimi giorni è rappresentata dal successo organizzativo della segreteria del Convegno, che ha potuto eliminare il contributo per le spese di organizzazione originariamente previsto, ripristinando così la gratuità del DAE 2008.
Chi volesse iscriversi, può farlo direttamente dal sito ufficiale del convegno (www.cesda.it/dae), entro e non oltre venerdì 27 giugno 2008, secondo le modalità riportate nella pagina dedicata.
Considerati i rigidi standard di sicurezza delle sale istituzionali della Camera dei Deputati, l’accesso alla sala sarà consentito ai soli iscritti, e previa esibizione del documento di identit indicato nel modulo di iscrizione.
Nei prossimi giorni sarà rilasciato il programma definitivo; nel frattempo, è disponibile qui una breve panoramica degli argomenti di maggiore rilievo che costituiranno oggetto dei lavori del convegno.