Votata la fiducia al decreto Milleproroghe 2009

La Camera ha votato giovedì scorso, con 284 voti a favore e 243 contrari, la fiducia posta dal Governo sull’approvazione del disegno di legge (C2198) di conversione del decreto-legge 30 dicembre 2008, n. 207 (‘proroga di termini previsti da disposizioni legislative e disposizioni finanziarie urgenti’).

Si tratta del medesimo testo gia approvato dal Senato, a seguito di analoga mozione di fiducia, che potrebbe divenire definitivo già martedì prossimo.

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it