Aperte le iscrizioni al DAE 2009

Sono aperte da oggi le iscrizioni al DAE 2009, l’ottava edizione del Convegno Nazionale sul ‘Diritto Amministrativo Elettronico’, ideato, diretto e organizzato dallo Studio Legale Giurdanella.

Come di consueto, la partecipazione al convegno è gratuita ma a numero chiuso, per cui è necessaria la previa iscrizione, da effettuarsi per via telematica entro mercoledì 30 settembre 2009, secondo le modalità indicate nella pagina dedicata alle iscrizioni, presente nel sito web ufficiale del Convegno (www.cesda.it/dae).

Quest’anno il convegno si terrà giovedì 8 ottobre a Roma, presso la Sala Capitolare del Senato della Repubblica, nel Chiostro del Convento di S. Maria sopra Minerva.

Considerati i rigidi standard di sicurezza delle sale istituzionali del Senato, l’accesso alla sala sarà consentito ai soli iscritti, e soltanto previa esibizione di un valido documento di identità.

Ricordiamo, infine, l’oppurtunità di iscriversi alla newsletter del convegno, accessibile dalla home page del sito web www.cesda.it/dae, per rimanere aggiornati in tempo reale su tutti gli imminenti upgrade relativi al DAE 2009, in particolare sui nomi dei relatori e su tutti i dettagli del programma definitivo, che verranno resi noti nelle prossime ore.
Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it