Si tratta dell’appuntamento annuale del CGT, per discutere a tutto tondo delle innovazioni legislative, degli indirizzi giurisprudenziali e degli orientamenti dottrinari succedutisi nel corso dell’ultimo anno in tema di nuove tecnologie informatiche.
L’incontro, come di consueto, vedrà al tavolo dei relatori alcuni tra i più importanti studiosi ed esperti di informatica giuridica e diritto dell’informatica: Ernesto Belisario, Guido Scorza, Francesco Paolo Micozzi, Marco Scialdone, Giorgio Rognetta, Luca de Grazia, Giuseppe Campanelli.
Tra i relatori, anche gli avvocati Carmelo Giurdanella ed Elio Guarnaccia dello Studio Legale Giurdanella, che interverranno sul tema “La giustizia amministrativa e la PA digitale nell’anno 2009”.
L’intervento avrà ad oggetto il possibile ruolo della Giustizia Amministrativa, anche alla luce dell’imminente entrata in vigore del Codice del Processo Amministrativo, nell’evoluzione tecnologica del nostro Paese.
La conferenza e’ stato riconosciuta dal COA di Roma con 4 crediti validi ai fini della formazione professionale obbligatoria degli avvocati.
Questo il sito web ufficiale – www.giuristitelematici.it/roma2010 – dove è possibile già adesso acquisire ogni informazione utile, tra le quali il programma scientifico e le modalità di iscrizione.