Al via la nuova edizione del Master di II livello in “Management Pubblico e E-Government”, diretto dal prof. Marco Mancarella, presso l’Università del Salento.
Il Master si propone di offrire una formazione di livello manageriale sotto il profilo teorico, metodologico ed operativo, in materia di eGovernment, e per lo sviluppo e la gestione dei sistemi organizzativi ed informativi all’interno degli apparati pubblici, ed è, perciò, destinato alla dirigenza ed ai funzionari delle Pubbliche Amministrazioni e a tutti coloro che intendono operare nel settore pubblico, in qualità di esperti.
Tra i docenti del master, anche gli avvocati Carmelo Giurdanella ed Elio Guarnaccia, dello Studio Legale Giurdanella, che terranno alcune lezioni sul rapporto tra appalti pubblici e nuove tecnologie informatiche.
Da segnalare, in particolare, la possibilità di fruire dell’attività didattica in modalità non solo frontale, ma anche online. La modalità online (eLearning) permette infatti la frequenza a distanza, senza obbligo di frequenza in aula. E’ richiesta un’unica presenza obbligatoria, a Lecce, presso l’Università, per la discussione finale del project work.
Il Master si svolgerà da giugno 2011 a maggio 2012. Termine ultimo e improrogabile per presentare le domande di ammissione: 11 febbraio 2011
Qui tutte le informazioni relative al Master.